La Sala
La dotazione tecnica della Sala Donati

La sala Donati recentemente ristrutturata dalla parrocchia di Ravaldino è situata in una posizione strategica a pochi passi dal centro e si aaccia direttamente su Corso Diaz.
Dispone di due ambienti comprensivi di accesso e bagno per disabili; può ospitare 99 persone e la sua struttura di cento metri quadrati offre molteplici opportunità di utilizzo sia per gruppi parrocchiali, sia per gruppi esterni.
La sua natura polivalente e le attrezzature di cui è dotata permettono allestimenti personalizzati: da meeting, conferenze, ricevimenti a luogo di incontri informali per gruppi di amici e ritrovi familiari.
La gestione della sala è stata data dalla parrocchia all’Associazione Welcome che da anni realizza un progetto di aggregazione giovanile e integrazione sociale per i giovani che abitano il centro storico.
Attualmente la sala viene utilizzata in alcuni momenti della settimana, ma l’auspicio è che possa diventare un luogo di ritrovo vissuto da tutta la cittadinanza.
Cosa offre la Sala Donati
- Accesso e servizi per disabili
- 100 posti seduti
- Impianto audio per conferenze
- Impianto di videoproiezione
- Connessione internet Wi-Fi
- Personal computer
- Angolo ristoro
- 12 tavolini cm 80x80
- 5 tavoli cm 200x80
- 1 pianoforte verticale
- Nel foyer d’ingresso sono a disposizione 3 binari a muro per esporre eventuali pannelli informativi o opere artistiche.
Info e Prenotazioni
Per maggiori informazioni sulla versatilità della Sala Donati o per prenotarla è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
- 342 1244945 (Adele)
Oppure inviare una mail a: info@saladonati.it